Specialisti nella posa di pavimenti in resina - AEmme Pavimenti in Resina
18
page-template,page-template-elementor_theme,page,page-id-18,bridge-core-3.0.6,qodef-qi--touch,qi-addons-for-elementor-1.5.6,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-overridden-elementors-fonts,qode_disabled_responsive_button_padding_change,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.3,qode-theme-bridge,elementor-default,elementor-kit-2336,elementor-page elementor-page-18
 

Specialisti nella posa di pavimenti in resina

La Ditta A.EMME è operante nel settore delle pavimentazioni da oltre 30 anni. Siamo specializzati nella realizzazione di pavimenti in resina e nella posa di trattamenti resinosi nell’industria alimentare avvalendosi di materiali certificati HACCP. Nel corso degli anni ha conseguito sempre più la conoscenza della resina e dei suoi cicli applicativi in base alle necessità nel campo delle pavimentazioni continue, frequentando corsi di aggiornamento nelle più importanti industrie produttrici Italiane, diventando partner certificati di tali aziende. 

Operiamo principalmente in Umbria, Toscana, Lazio e Marche. Però, per lavori di una certa metratura e importanza, siamo disponibili in tutte le province Italiane.

 

Oltre 30 anni di esperienza
nella posa di pavimenti in resina

La resina è un materiale straordinario, capace di adattarsi a qualsiasi superficie di impiego. Spazia dai pavimenti industriali ai commerciali,  dai laboratori agli alimentari, dagli alberghi ai ristoranti, dai negozi agli showroom, fino alle abitazioni.

Non esiste un pavimento in resina identico ad un altro. Neppure lo stesso applicatore può replicare la stessa lavorazione, è pressoché impossibile.  La realizzazione diventa quindi una piccola opera d’arte sotto i vostri piedi.

Scopri di più sulla resina per pavimenti